Ci puoi trovare anche su     ThatsMusic Logo fronte HD    app-store    Copia di google-play

 

 

Birra 2014

 

 

yaidz3M

 VOLFBACHER    HOSL & CO    

STILE BIRRA :  Birra Chiara

NAZIONE: Germania

GRADAZIONE ALCOLICA : 4,8 °

DESCRIZIONE: Classicamente Bavarese , brillante e delicata prodotta con malti d’orzo che provengono esclusivamente dalla baviera e solo luppolo di Hallertau. Ingredienti di altissima qualità miscelati con l’acqua che sgorga dalla “ STEINWALDEREGION” foresta di pietra ,danno vita ad una birra dal colore giallo paglierino dal sapore armonico e persistente. Le cinque settimane di maturazione la rendono eccezionalmente digeribile.

 

 

oechsner

BÜRGERBRÄU  HEFE-WEIZEN HELL  Oechsner 

STILE BIRRA :  Birra Weisse

NAZIONE: Germania

GRADAZIONE ALCOLICA : 5,2 °

DESCRIZIONE: Prodotta con più del 50% di malto di frumento e una varietà di altri malti selezionati ,viene fermentata con il lievito prodotto dalla Privatbrauerei   Oechsner  GmbH & Co. KG stessa , il risultato è di una birra Weizen con un inconfondibile carattere .Il colore è giallo intenso con dei riflessi aranciati,in sospensione molto lievito vitaminico e una schiuma cremosa e compatta L’aroma: citro fruttato e leggermente di banana ,un gusto rinfrescante e frizzante ,abboccata con una dolcezza armonica .

 

  

tennents

TENNENT'S SUPER

STILE BIRRA: Birra Doppio Malto Chiara

NAZIONE: Scozia

GRADAZIONE ALCOLICA:  9,0 °

DESCRIZIONE: E’ una birra strong Lager, una delle birre Lager più forti del Regno Unito. Decisa e ad alto grado di piacere, ben equilibrata nelle sue componenti, è una birra pensata per un momento serale. Ha bisogno di calore e di colore, di spazi dove il tempo non ha fretta, ha bisogno di tranquillità.  Adatta ad un consumatore esigente e conoscitore.

 

 

 

EGU3315BGUINNESS

STILE BIRRA :  Birra Scura Stout

NAZIONE: Irlanda

GRADAZIONE ALCOLICA : 4,2 °

DESCRIZIONE:  Prodotta con malto di altissima qualità che, previa tostatura, conferisce il caratteristico colore scuro, tendente al nero. All'olfatto si presenta con note di caffè appena tostato. Il sapore è secco, deciso e intenso. Questa birra, che di diritto viene considerata la stout numero uno al mondo, è caratterizzata da una schiuma densa, molto compatta e assolutamente persistente.

 

 

  

 

birra-delirium-tremens-15-smallDELIRIUM TREMENS  Family Brewery

STILE BIRRA :  Birra Speciale a tripla fermentazione

NAZIONE: Belgio

GRADAZIONE ALCOLICA : 8,4 °

DESCRIZIONE: La Delirium Tremens è una ale dall’aroma molto intenso, dalla spuma fine e abbondante, con un corpo decisamente pieno ben sostenuto dalla componente alcolica, colore dorato carico (dato dai 3 lieviti con cui viene realizzata.  Il retrogusto è speziato, dato dalle tracce di coriandolo ed arancia utilizzati nella sua produzione.

 

 

 

6bNWgym

B.A.I. ALE   Birra Artigianale Italiana

STILE BIRRA :  Birra Ale ad alta fermentazione.

NAZIONE: Italia

GRADAZIONE ALCOLICA : 6,8 °

DESCRIZIONE:  Birra di colore chiaro, leggermente ambrato, con una schiuma abbondante e persistente. Ha un buon sapore di malto, con il luppolo in secondo piano, di corpo pieno di di grande bevibilità.

 

 

 

6bNWgym

 B.A.I. ROSSA   Birra Artigianale Italiana

STILE BIRRA :  Birra Rossa

NAZIONE: Italia

GRADAZIONE ALCOLICA : 6,8 °

DESCRIZIONE: Birra di colore rosso, con una schiuma abbondante, cremosa e persistente. Ha un sapore vellutato e un retrogusto gradevole al palato. La varietà dei luppoli utilizzati (4 tipi differenti) rende la birra molto equilibrata.

 

 

6bNWgym

B.A.I. SPEZIAL SQB   Birra Artigianale Italiana

STILE BIRRA :  Birra Speciale Speziata

NAZIONE: Italia

GRADAZIONE ALCOLICA : 6,8 °

DESCRIZIONE: Birra di colore chiaro con riflessi dorati, dal sapore morbido ed equilibrato, lascia un retrogusto gradevole di zafferano che non aggredisce il corpo della birra. L'aromatizzazione viene effettuata in due fasi successive di infusione: a caldo per trasferire il colore dello zafferano e successivamente a freddo per trasferire delicatamente il gusto.

 

 

 

 

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers
  • Liquid-Beer-Mug-Logo-Vector
    Birra
  • chef-logos-3
    Menù
  • campingjpg
    Camping
  • ecofesta 2
    Ecofesta
  • dormire
    Dove Dormire