Ci puoi trovare anche su     ThatsMusic Logo fronte HD    app-store    Copia di google-play

 

 

Black Mamba

Band musicale al femminile nata nel Marzo del 2011 a Viterbo da una profonda passione per la musica rock e da una grande determinazione nel voler porre l'attenzione sulle potenzialità che può avere un gruppo di donne professionale e motivato!
La band presenta la classica formazione rock: voce, chitarra, basso e batteria, rispettivamente: Simona, Irma, Cecilia ed Annalia (Eva). 
Il repertorio è prettamente rock e ripercorre i singoli e classici dagli anni 80 ad oggi, dagli AC/DC, Guns 'n' Roses, Rage against the machine ai Guano Apes, Foo Fighters, Audioslave, Muse e via dicendo sempre conferendogli un tocco di originalità nell'interpretazione e arrangiamento. Dal 2013 si  cominciano ad aggiungere brani inediti, e si sviluppa l'idea di evolvere la band in un progetto inedito. 

Nel 2014 la band incontra l'artista italiano Giacomo Castellano (Nannini, Elisa, Thomas Lang, Piero Pelù..) 
Inizia una collaborazione che vede la concretizzazione del lavoro fatto nei precedenti 3 anni.
Escono tre video promozionali di cui due brani inediti ancora in una versione live: TRY e HERE WE ARE, e una cover di fama internazionale, COCHISE (Audioslave) disponibili su Youtube.Sotto la direzione musicale di Giacomo Castellano è attualmente in atto la produzione del primo EP.

BLACK MAMBA

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers
  • Liquid-Beer-Mug-Logo-Vector
    Birra
  • chef-logos-3
    Menù
  • campingjpg
    Camping
  • ecofesta 2
    Ecofesta
  • dormire
    Dove Dormire