CRT

Band che propone il miglior rock classico dai '60 ai '90. Quattro percorsi musicali maturi e ben distinti che si sono perfettamente fusi in uno. In appena un anno di attività molti live club e piazze del centro Italia hanno ospitato le note del quartetto rock reatino dimostrando sempre un ottimo apprezzamento per lo show. Lo scorso 9 aprile si sono esibiti all'Edelbier di Rieti ospitando Giuseppe Scarpato (chitarrista di Edoardo Bennato, Notte delle Chitarre, ecc) che ha diviso l'intera serata con i CRT nella cui occasione hanno proposto un repertorio blues-oriented. Lo scorso novembre si sono esibiti all'Afterlife Live Club di Perugia come supporter della Stef Burns league con Stef Burns e Vince Pàstano (chitarristi di Vasco).

CRT

• Liquid-Beer-Mug-Logo-Vector