Ci puoi trovare anche su     ThatsMusic Logo fronte HD    app-store    Copia di google-play

Gerico - The Reunion 2015

All'avvicinarsi del venticinquennale della fondazione (1991),i GERICO torneranno ad esibirsi in un evento unico ed imperdibile, ripercorrendo tutta la musica che li ha portati in giro per la penisola.
La Line Up sarà d'eccezione e vedrà avvicendarsi sul palco i membri dei GERICO, partendo dalla formazione d'origine, agli elementi poi subentrati negli anni futuri, per dare vita ad una "festa nel concerto"! Sarà OBBLIGATORIO esserci per una bella serata all'insegna del bel Rock, della Melodia, dell'Energia, del Prog e della Nostalgia, per calarsi magari un pò nell'atmosfera di quegli anni. Gerico: Paola Burattino, Camilla Caroli, Davide Breccia, Roberto Ferrara, Marco Monetini, Michel Presenti, Gianmarco Cesarini, Andrea Cristofori, Luca Marrocchi.

GERICO

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers