Ci puoi trovare anche su     ThatsMusic Logo fronte HD    app-store    Copia di google-play

 

 

Uncle Bard & The Dirty Bastards

Una serata per gli amanti del rock celtico e del folk irlandese ma anche per i nostalgici delle prime storiche Feste della Birra di Ficulle quando gli Her Pillow facevano scatenare anche il pubblico più mansueto.

Quest'anno rivivremo quelle sensazioni grazie agli UNCLE BARD & THE DIRTY BASTARDS.

La band lombarda nata nel 2007 quasi per gioco, in pochi anni ha iniziato a suonare ovunque, passando da locali live, pubs fumosi e rifugi di montagna a imponenti festival rock o celtici sino alla consacrazione nel 2012 quando hanno condiviso il palco con i mitici DROPKICK MURPHYS a Torino e poi ancora a Milano nel 2013.

Il loro Curriculum vanta collaborazioni con artisti di musica tradizionale di fama internazionale come i De Danann (IRE), Four Men and a Dog (IRE), Beoga (IRE), ma anche con artisti della scena rock come i Volbeat (DEN) e Jamie Clarke's Perfect (ex-Pogues, UK). Sempre nel 2012 un lungo busking tour tra Irlanda, Galles e Inghilterra, li ha portati a suonare per le strade di Dublino, Manchester, Galway assieme a musicisti locali, facendoli tornare in Italia stupiti dall'incredibile risposta del pubblico. 
Quando poi Luca Crespi (Uilleann Pipes, Tin Whistle, Irish Flute), fondatore degli Inis Fail e uno dei piu` conosciuti e apprezzati musicisti di Musica Tradizionale Irlandese, si e` unito alla band, i Dirty Bastards ha fatto un ulteriore passo in avanti, espandendo il repertorio e registrando prima l'EP " Up the Bastards" nel 2013 e successivamente l'album "Get The Folk Out!".

Noi ve lo assicuriamo, è uno spettacolo imperdibile che difficilmente non vi coinvolgerà.

UNCLE BARD

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers
  • Liquid-Beer-Mug-Logo-Vector
    Birra
  • chef-logos-3
    Menù
  • campingjpg
    Camping
  • ecofesta 2
    Ecofesta
  • dormire
    Dove Dormire